Questo e un sistema di monitoraggio per controllare la qualità dell’aria e non solo dentro casa . Nella scatola c’è il dispositivo, il caricabatterie e le istruzioni.

Per usare il sistema bisogna scaricare l’app “Radoff” e registrarsi con nome, cognome ed email. Poi si può collegare il dispositivo alla rete Wi-Fi e gestirlo con l’applicazione ma anche utilizzarlo con assistenti vocali come Alexa e Google Assistente.

Il dispositivo monitora la qualità dell’aria,CO2,Tvoc, temperatura umidità e pressione atmosferica. 

Io l’ho utilizzato nel soggiorno per vedere i livelli e tutti gli altri parametri, perché non avevo altri strumenti. L’installazione è stata facile  (ma attenzione che funziona solo con la rete WIFI  2.4G per cui da verificare compatibilità anche il vostro router) e l’applicazione mostra i vari parametri in modo chiaro.

Quello che non mi e piaciuto l’applicazione non offre molte “funzioni personalizzabili” e il colore solo verde del dispositivo.

Mi e piaciuto monitora vari parametri e ne tiene un resoconto a differenza di altri dispositivi che ho testato, peccato dato il prezzo per l’applicazione un po’ limitata (ma migliorabile con aggiornamento) e solo il colore verde.

Lo potete acquistare a questo link Radoff Now – sistema di monitoraggio della qualità dell’aria indoor