Nella confezione di vendita troviamo tutto contenuto all’interno di una comoda custodia rigida. Oltre hai due microfoni e il ricevitore troviamo tra gli accessori, due paraventi (tipo dead cat) per i microfoni, un cavo di ricarica USB/USBC e due cavi audio da 3.5mm, uno TRS-TRRS e uno TRS manuali istruzioni.
Scheda tecnica:
WECTX Trasmettitore
Tipo di trasmissione: 2,4 GHz
Intervallo di frequenze: 20Hz-20KHz
Massimo. SP: L110 dB
Gamma dinamica: 86dB
Massimo. Distanza senza fili: 200 metri
Parametri della batteria al litio:3,7 V ⎓ 140 mAh, 0,518 Wh
Ingresso di tipo C5 V ⎓ 160 mA
Dimensione: 48 mm x 22 mm x 16 mm
Peso: 12g
WECRX Ricevitore
Tipo di trasmissione: 2,4 GHz
Parametri della batteria al litio: 3,8 V ⎓ 200 mAh, 0,76 Wh
Ingresso di tipo C: 5 V ⎓ 200 mA
Dimensione: 48 mm x 28 mm x 15 mm
Peso: 16g
WEC-C1 Custodia di ricarica
Parametri della batteria al litio: 3,7 V ⎓ 1400 mAh, 5,18 Wh
Ingresso di tipo C: 5 V ⎓ 1,3 A
Dimensione: 63 mm x 85 mm x 30 mm
Peso: 84g
La custodia di ricarica e ha la possibilità di ricaricare due microfoni e un ricevitore nello stesso momento. Sul lato anteriore c’era un piccolo display che indica lo stato di carica, mentre alla base c’e un ingresso USBC per la ricarica. Aprendo la custodia, oltre gli spazzi per inserire microfoni e ricevitore sono presenti tre led di stato.
Il ricevitore presentava un clip sulla parte posteriore per attaccarlo o inserirlo nella slitta della fotocamera. Sul lato anteriore due led di stato, lato destro l’ingresso USBC, insieme a due tasti funzione. Sul lato sinistro un ingresso jack da 3.5mm, mentre alla base i due pin per la ricarica in custodia.
I microfoni nella parte posteriore una clip, un led di notifica sul lato anteriore e un pulsante di funzione e uno accensione sul lato destro. L’ingresso USBC per la ricarica e invece posizionato alla base con i pin di collegamento alla base di ricarica.
Utilizzati per semplicemente catturare audio nei miei video (uso non professionale), molto buona la qualità audio e la distanza di trasmissione di questi microfoni. Li ho utilizzati con la mia fotocamera (d3200) e con l’iPad Pro unica difficoltà che ho riscontrato e stata con il mio smartphone un vecchio Xiaomi che con applicazione proprietaria” FOTOCAMERA” non riuscivo a catturare audio esterno tramite jack, rimediato utilizzando un applicazione di terze parti che mi permetteva di scegliere quale fonte audio utilizzare.
Mi sono piaciuti e mi sento di consigliali oltre alla qualità audio e comoda la possibilità di poter utilizzare questi microfoni con tutti i miei dispositivi.
La potete acquistare a questo link* GODOX WEC kit2 Microfono
(*In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei)