Volevo provare a pilotare un drone in modalità fpv e cercando nelle varie offerte di Amazon mi sono imbattuto in questo modello. All’interno della scatola troviamo, il mini drone, 1 batteria, telecomando e visore fpv, due cavi per ricaricare batteria e visore,4 eliche di ricambio cacciavite e panni usa e getta per pulire il vetro del visore.
L’utilizzo e molto semplice dopo aver caricata la batteria del drone (quella del visore era già carica e dato la durata del volo ho preferito non caricarla) basta collegarla e inserirla nel drone , accendere il telecomando ( non fornite le 2 batterie) e provare a pilotare il drone.
I pregi che ho riscontrato sono il prezzo per il kit rtf (ready to fly) molto basso non ho trovato offerte a meno comprese anche di visore ,la resistenza del drone mi si è schiantato tante volte ma continua a funzionare (anche con la protezione della telecamera rotta).
Difetti batteria dura veramente poco e per ricaricarla c’è il tempo di attesa di circa 30 minuti, consiglio di acquistarne altre esistono dei kit da 5 con caricatore compreso .Ho riscontrato anche il telecomando sembra un po rallentato quando si cerca di fare le combo assegnate hai pulsanti e non sono riuscito a far funzionare la modalità “ritorno a casa” (ma non ho capito se è un problema del mio ho non capito bene le istruzioni).
Lo trovate su Amazon a questo link: REDPAWZ R011 FPV Racing Drone