La penna touch screen arriva in una scatola di cartone al suo interno troviamo, la stilo ,gancio da jack audio, cavetto usb e cappuccio e gommino capacitivo, custodia fornita di adesivo, manuali e avvertimento di utilizzare la stilo con installato sul proprio device vetro temperato (obbligatorio per non rigare lo schermo) e tenerla in posti con temperature superiori a 80 gradi.
L’utilizzo e molto semplice dopo averla ricaricata (svitando cappuccio si accede alla micro usb) basta premere il pulsante bianco per accenderla ( si accenderà un led blu) e usare la parte con il pennino in rame ho il gommino capacitivo.Il test effettuato principalmente con un Ipad Pro con installato vetro temperato, provando a scrivere a disegnare e nell’utilizzo di tutti i giorni, paragonando l’utilizzo normale con le dita e con la stilo. Si ha sicuramente un miglioramento di precisione che utilizzando solo le dita.
Testando la sensibilità della penna con l’applicazione Adobe Sketch su Ipad Pro i risultati sono abbastanza buoni per un uso non professionale in quanto risulta un micro ritardo, lo trovata molto più utile utilizzandola con Luma Fusion per il montaggio video dando quel poco di più precisione. Per il mio utilizzo non professionale lo trovata utile.
La potete acquistare su Amazon a questo link