Modello Fuoristrada X-Treme 4×4 ,il set e suddiviso in quattro buste : i due motori elettrici e centralina a parte e le quattro gomme con i loro cerchioni. Per costruirlo ci sono volute circa quattro ore e mezza , la parte secondo me più impegnativa e la prima dove bisogna assemblare il comparto dei collegamenti hai  motori, le altre parti le ho trovate abbastanza semplici e veloci.

IMG_1900IMG_20190822_085905

Il  fuoristrada   una volta terminata la costruzione e di notevole grandezza  e possibile per accedere al vano centralina/batteria staccare la carena attraverso tre ganci uno frontale e gli altri due laterali, per funzionare bisogna inserire sei batterie stilo(non fornite).

IMG_1915IMG_1921

Per pilotare il fuoristrada e disponibile un applicazione per smartphone sia Android e IoS una volta installata basta premere il pulsante nel vano batterie e si connetterà via Bluetooth ,nel mio caso una volta connessa prima di poter utilizzare ho dovuto  attendere un aggiornamento software automatico.Con l’applicazione e possibile pilotare  in due modalità , una classica con  leve avanti indietro e destra e sinistra  che ci fornirà anche l’inclinazione e pendenza del fuoristrada.La seconda, viene mostrato il fuoristrada dall’alto sul monitor e una  volta selezionata la direzione  e possibile utilizzare modalità touch screen e guidarlo muovendo un dito.E presente un tutorial con livelli tipo  sfide  da superare (tipo andare in retromarcia  per tot metri ecc) per poter imparare a guidare il fuoristrada.

IMG_1924

I difetti che ho riscontrato sono : l’applicazione per il controllo  via Bluetooth   mi è successo più di una volta sia con Android che su IoS  che mentre giravo a sinistra mi  cambiasse all’improvviso dalla modalità guida a quella touch ,questo perché per cambiare tra le due modalità bisogna fare uno swipe a sinistra ,non è possibile bloccare quale modalità utilizzare (almeno io non lo trovato).La velocità  il fuoristrada e molto lento, la gestione del consumo delle batterie. Concludendo mi sento di consigliarlo  penso sia un bel set che occuperà molto tempo per la sua costruzione e darà molte ore di divertimento , i difetti dell’applicazione secondo me potrebbero essere sistemati in un futuro  tramite un aggiornamento. Nel caso il fuoristrada non andasse dritto controllate l’aria all’interno delle quattro gomme e  il montaggio dei cerchio probabilmente e quello il problema.

lo potere acquistare a questo link  Lego- Technic Power Functions Fuoristrada X-Treme 4×4 42099

 

UNBOXING

 

TEST

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...