Recensione Sugru modellabile colla (Sugru modeling glue) e TEST
Premetto che ero un po’ diffidente un po all’inizio di questo prodotto. La confezione contiene otto buste di cui quattro nere e quattro bianche (in vendita e possibile acquistare anche di altri colori) , troviamo anche le istruzioni su come utilizzare il prodotto sia stampate che in un manuale multilingua ( anche in italiano).
Le specifiche resistente all’esposizione dei raggi UV, idrorepellente, termo resistente (180°/-50°) ed elettro isolante (apparati di piccole dimensione sotto i 24 volt) in più è resistente hai lavaggi anche in lavastoviglie e urti.Materiali che non aderisce materiali plastici oleosi come polipropilene ,polietilene e Teflon.Il prodotto ricorda molto al tatto la consistenza del Pongo ho del Das ,l’utilizzo e semplice basta applicare all’oggetto che vogliamo riparare , appendere (fino a certi pesi) ho in qualsiasi cosa ci venga in mente , modellare nella forma che desideriamo e poi semplicemente attendere 24 ore che si indurisca.
Ho testato il prodotto (vedi foto e video ) cercando di riparare l’asticella di un paio di occhiali da vista che si era spezzata, applicando il prodotto e modellandolo e attendendo poi le 24 ore . Con mio stupore già dopo 12 ore la gomma colla si era solidificata riuscendo a tenere incollata modo solido l’asticella .Buon prodotto che mi ha stupito per la semplicità di utilizzo forse l’unico difetto che bisogna utilizzarlo entro 30 minuti prima che si asciughi.
La potete acquistare a questo link SUGRU COLLA MODELLABILE
Unboxing e Test