Recensione Tastiera AmazonBasics Matte Black Wired Keyboard, Italian QWERTY Layout

IMG_2716

La  tastiera amazonbasics arriva in una semplice scatola di cartone marchiata Amazon al suo interno e presente anche un manuale multi lingua.Completamente fatta in plastica leggera ma di buona  qualità, con le sue dimensioni (44 cm x13 cm) risulta molto compatta e leggera , dotata nella parte posteriore di sei piedini di cui  quattro con gomma  per  renderla più serrata  quando  appoggiata ,il cavo USB  lungo circa 1.70 m, collegata al PC viene riconosciuta subito senza installazione di driver.

IMG_2709

La tastiera  e QWERTY con  layout Italiano ,sulla parte superiore destra  (sopra la scritta Amazonbasics ) sono presenti tre led di colore bianco che indicano l’attivazione e disattivazione del   Num Lock, Caps Lock , Scroll Lock. In più e dotata di tasti con funzioni speciali.

IMG_2709

La mia esperienza nell’uso di tutti i giorni  in questo periodo di test  e  stata positiva, lo trovata abbastanza silenziosa nel digitazione (vedi video),ed  essendo molto compatta permette di aver più spazio sul tavolino  ,secondo me dato queste proprietà e adatta in quelle postazioni con poco spazio. Consigliata se cercate una tastiera di buona qualità ,silenziosa e compatta.

la potete acquistare a questo link AmazonBasics Matte Black Wired Keyboard 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...