Belkin USB-C Cavo con Connettore Lightning e Cinturino Boost Charge, Realizzato con DuraTek, Ricarica Rapida, per iPhone, 1.2 m, Bianco

Questo e un cavo certificato MFi Apple per la ricarica veloce con connettore lightning a USB C Arriva in una confezione di cartone dove troviamo oltre il cavo anche un manuale. La versione da me provata e di color bianco (ma e possibile acquistare anche in versione nera) con una lunghezza di 1.2 m (disponibile anche da 3m), costruito con tecnologia  Duratek che oltre avere i connettori saldati a laser e l’esterno  del involucro che contiene il cavo e incerato  intrecciato con fibre di aramide che ha una  resistenza meccanica a trazione confrontabili con quelle più comuni  in carbonio.

Questa versione del cavo ha inoltre un cinturino in pelle per poter rilegare facilmente il cavo quando non se lo utilizza.

Ho testato con il mio Ipad Pro sostituendo quello originale senza riscontrare problemi utilizzando per la ricarica ma anche collegandolo al MAC per trasferimento dati, per prova ho utilizzato anche un vecchio Iphone SEe anche in questo caso non riscontrando problemi pero non sfruttando tutte le qualità come l’USB PD  .

Penso sia un ottimo cavo dalle buone qualità costruttive che sicuramente resisterà alle sollecitazioni di più di quello originale ,il problema principale e il prezzo attuale che rende l’acquisto non alla portata di tutti anche se ha una garanzia del produttore di 5 anni.

lo potete acquistare a questo link Belkin Cavo USB-C con Connettore Lightning Boost Charge

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...