iGoods iRange [Custodia protettiva per il iPhone caricabatterie]

iGoods iRange [Custodia protettiva per il iPhone caricabatterie] Compatibile con Apple Cavo da Lightning a USB (1m) e Alimentatore USB Apple da 5W I Borse organizer per cavi I Gestione del cavo elettrico I Accessorio per iPhone

 

iRange e un specie di custodia che permette di trasportare ordinati cavo lightning e caricabatteria in un’unica soluzione.

Arriva all’interno di una semplice busta trasparente  non sono presenti manuali ho altri accessori ma comunque semplice da utilizzare bisogna farci un attimo la mano capendo che si inizia inserendo prima il caricabatterie e poi  ad avvolgere il cavo dalla partendo dalla presa USB.

La custodia protettiva e completamente fatta di silicone semi rigido di colore azzurro , sono presenti una un scompartimento  centrale che permette di  inserire il caricabatterie originale e  delle scanalature laterali per poter avvolgere comodamente  il cavo lightning  e dell’iPhone.

La mia esperienza di utilizzo la reputo ne negativa ne positiva, ho trovato bella l’idea di poter portare in un’unica soluzione gli accessori di ricarica  in modo ordinato all’interno della borsa.

Non mi e piaciuto  il peso (111g senza inseriti gli accessori) e il  forte odore appena aperta la confezione  (effettivamente dopo un paio di settimane e diminuito ma e veramente sgradevole)  l’obbligo specificato  di poter essere utilizzato  con device Apple  iPhone6, iPhone 5, 5C, 5S, iPad Mini che rispettino certe dimensioni di carica batterie e lunghezza cavo risultando incompatibile con altri non originali.

Peccato bella idea secondo me non adatto a tutti

Se volete la potete acquistare a questo link iGoods iRange Custodia protettiva per iPhone caricabatterie

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...