Braun Series 5 50-B1000s Rasoio Elettrico Uomo Wet & Dry

Questo e un rasoio elettrico con possibilità di pulirlo facilmente sotto l’acqua.

Premetto che ho già testato in passato il modello serie 6 ,e come questa versione e possibile acquistare il  rasoio con più ho meno accessori, il modello della serie 5 testato da me ,arriva in una semplice scatola di cartone al suo interno troviamo il caricabatteria intelligente con attacco proprietario Braun e un piccolo pettine per la pulizia ordinaria e manuale istruzioni multi lingua.

Rasoio

Il rasoio ha una forma molto ergonomica ma anche grazie alla gommatura lo rende molto stabile e saldo  in mano anche con le mani bagnate, il display oltre ad indicare il livello della batteria , indica anche le principali funzioni come la ricarica pulizia e sostituzione della testina, inoltre il pulsante di avvio tenuto premuto per 3 secondi attiva la modalità viaggio che lo blocca durante il trasporto per evitare accensioni casuali. La ricarica completa dura circa un ora , non e possibile pero per questioni di sicurezza utilizzare il rasoio connesso alla rete elettrica ma solo in modalità senza fili.

La rasatura grazie alle tre lame flessibili permette di seguire i lineamenti del viso senza creare arrossamenti.

Le principale qualità di questo rasoio (oltre ad essere impermeabile e poter essere usato anche sotto la doccia)  e dato il suo design che comprende all’altezza del motore rotante due fori che permettono di  far scorrere acque e cosi poter senza smontare la testina  fare una veloce  pulizia.

Secondo me e un buon prodotto ideale e adatto all’utilizzo ogni giorno (con la barba di due giorni fa un po’ di difficoltà ) in più e compatibile easy click che permette di utilizzare nuovi accessori cosi da poter ampliare le sue funzioni. Se devo trovare un difetto dato la versione base senza accessori peccato non sia presente nella confezione una custodia per il trasporto.

Lo potete acquistare a questo link Braun Series 5 50-B1000s Rasoio Elettrico 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...