Questa e una telecamera wireless (ma con possibilità di cablarla) da esterno IP66 dotata anche di visione notturna.

La confezione contiene la telecamera, alimentatore , manuali (non in italiano) e quick guide per il collegamento al IPC in lingua inglese e tedesca, adesivo controllo 24/24  e viti per il montaggio. 

La telecamera a il corpo in metallo e plastica, nella parte posteriore (nel attacco per parete), troviamo il cavo doppia uscita rete Ethernet RJ45 nel caso se vogliamo cablarla invece di utilizzare il Wi-Fi e alimentazione.

In un scompartimento nella parte anteriore chiuso ermeticamente da due viti  alloggio per la  scheda micro-sd (fino a un massimo di 256GB) ,Il cavo di alimentazione e lungo 2,90m.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni (L X W X H)

198 X 97 X 128 mm

Peso: 584 g

Camera :

3 MP (2304 X 1296) codifica  H.264+

Sensore d’immagine

CMOS a scansione progressiva da 1/2,9″

Lente 3,6 mm

Bitrate video 32 Kbps – 4 Mbps

Punto di vista 70°

Connessione:

Ethernet RJ45 X1 (10 M/100 M);

Wi-Fi (IEEE 802.11b/g/n)

Distanza di visione notturna

Fino a 100 piedi/30 m

Installazione su smartphone:

Scaricare e installare dallo store applicazione Annke Sight

(Android o Ios) e poi registrarsi (anche solo con la mail) .Seguire poi le istruzioni a video circa cinque minuti per collegare la telecamera alla rete.

Installazione PC:

Guardian vision Software per DVR & NVR Systems e Annke sight  software per controllare la telecamera (più di una) direttamente dal PC.

Installata  sul mio terrazzo in un punto non coperto  e protetto dalle intemperie  dopo circa due settimane di test, quello che mi e piaciuto per il mio utilizzo oltre la buona qualità dei materiali  e la possibilità anche di poter utilizzarla facilmente dal smartphone  ma anche dal PC grazie al software proprietario  (scaricabile gratuitamente dal sito dell’azienda) che permette di poter gestire la telecamera (ma anche altre) per le proprie esigenze.

Difetti con Alexa (per vedere video) serve un device dotato di monitor, manuali e istruzioni non  in lingua italiana risultando un po’ più complicato utilizzo software del PC.

Video diurni e notturni sono ottimi di buona qualità se utilizzati per sorvegliare aree come  terrazzi o entrate ,in lontananza zoomando risulta un po’ di rumore.

Buona ve la consiglio se ne cercate una telecamera dal buon rapporto qualità/prezzo per esterno come terrazzi ed entrate della propria casa ma anche per interno di negozi.

la potete acquistare a questo link Telecamera Wifi esterno ANNKE 3MP