Questo e un tappetino di grandi dimensioni da gaming dotato di led sui lati, arriva in una scatola di cartone al suo interno il tappetino arrotolato ,foglio illustrativo e cavo di alimentazione micro USB/USB.

Il tappetino a una dimensione di 80×30 cm e uno spessore di 4 mm, la base in materiale gomma antiscivolo  per rimanere ben saldo sulla scrivania e  superiore in  tela e presente una striscia led che copre tutti i lati del tappetino gestibili  da due pulsanti (accensione e modalità luce)  posti su un lato  dove e presente anche la porta micro USB.

Ho utilizzato per sostituire il mio vecchio tappetino , quello che mi e piaciuto di più sono le dimensioni che permettono di utilizzarlo con tastiera e  mouse oltre  i vari effetti dei led,  soprattutto la possibilità di scollegarlo ricollegarlo mantenendo le impostazioni (avendo al momento poche porte USB libere  nel mio notebook)

Difetti, il cavo Micro -USB/ USB  a un connettore a forma  di  L comodo  ma dipende da che parte collegate  il tappetino al vostro pc/notebook (vedi foto),  attira polvere.

Mi e piaciuto, ve lo consiglio se cercate un tappetino di grandi dimensioni dal buon rapporto qualità prezzo lo potete acquistare a questo link MOUSE PAD RGB AIRENA

Pubblicità