Questa e una videocamera da interno  con collegamento Wi-Fi e una risoluzione massima di 1080 FHD dotata anche di visione notturna e compatibile sia con gli assistenti vocali Alexa e Google.

Nella confezione troviamo: telecamera, alimentatore, cavo micro USB/USB da 2m. Viti per  installazione e guida rapida anche in lingua italiana e due adesivi da finestra avvertimento  protezione con telecamera 24/7.

La telecamera e in plastica di buona fattura ed e possibile regolare angolo e direzione , nella parte posteriore troviamo il pulsante reset, entrata per alimentazione micro-USB una piccola cassa audio, lateralmente scompartimento per micro sd-card (massimo 128 GB).

Installazione e facile basta seguire istruzioni a schermo dell’applicazione Arenti (compatibile con Android e iOS) e aggiungere la telecamera alla nostra rete wireless non viene richiesto numero telefonico ma sono email  e password  per la  registrazione.

Dopo circa una settimana di  sorveglianza 24/24 ore, quello che mi e piaciuto di questa telecamera,  semplice da installare e una buona qualità video 1080P Full HD ( H.264)  dato il prezzo, in più e possibile interagire  (parlare e ascoltare da remoto) perché dotata di cassa audio e microfono, applicazione abbastanza completa possibilità  di archiviare in Cloud (previo pagamento di un abbonamento e presente una prova gratuita di tre mesi) ma anche soprattutto  su micro sd-card.

Difetti supporta solo  la rete wireless a 2.4 Ghz non la 5 Ghz utilizzo con assistenti vocali secondo me adatto solo a quelli dotati di monitor.

Per il suo prezzo e una buona telecamera da sorveglianza per interno  consigliata se cercate una soluzione semplice da installare e impostare per casa ma anche per negozio la potete acquistare a questo link Telecamera di Sorveglianza da Interno WiFi