Questo e un obbiettivo manuale per macchine Nikon da 85mm f1.8, nella confezione troviamo, obbiettivo, custodia morbida per il trasporto, una penna per pulizia obbiettivo, panno e istruzioni ma non in lingua italiana.

Premetto che lo utilizzato  con la mia vecchia ma ancor buona Nikon D3200 e non ho riscontrato problemi di compatibilità, l’obbiettivo e di buona qualità costruttiva  (il paraluce a  un po’ più bassa vedi foto e una modalità di aggancio un po’ strana).

Tenendo presente che non e stabilizzato e non messa a fuoco automatica ed e possibile utilizzarlo solo impostando la macchina in modalità manuale (in altre modalità vi darà errore obbiettivo),  la mia esperienza dopo aver trovato le impostazioni giuste e più adatte e utilizzato inoltre con un treppiedi e un telecomando remoto sono riuscito a ottenere dei buoni scatti con anche un effetto sfocatura bokeh decente. 

Sinceramente e un obbiettivo che costa discretamente poco ma impegnativo non adatto a tutti soprattutto principianti ve lo consiglio solo se vi piace vi piace scattare e sperimentare in manuale.

Lo potete acquistare a questo link Jintu 85 mm f1.8