Questo e una cassa portatile impermeabile con possibilità di riprodurre musica attraverso una connessione Bluetooth ma anche cavo AUX e micro-sdcard.

Nella confezione  troviamo l’altoparlante, cavo di alimentazione USB-C, cavo per collegamento a fonte audio da 3,5mm, (cordino per il trasporto già montato) manuali di utilizzo anche lingua italiana.

La cassa e molto compatta le sue dimensioni sono  solo 9 x 9 x 11,8 cm  e leggera 437 grammi e di buona fattura costruttiva, lateralmente troviamo un piccolo led di stato e tre pulsanti multifunzione  per accensione e il controllo del audio  ( ma anche dei brani quando utilizzata con micro-sd), sotto i pulsanti in uno scompartimento con chiusura ermetica troviamo, entrata per jack 3,5mm per collegare fonti audio non dotate di Bluetooth, lettore schede micro sd (fino a un massimo di 32gb) e ricarica USB C. Nella parte superiore della cassa oltre subwoofer troviamo un led  che cambia colore non programmabile. La cassa  inoltre e certificata IPX7 vuol dite che e protetta da immersione temporanea.

Quello che mi e piaciuto di più e la potenza e la buona qualità dell’audio e dei materiali di costruzione, la possibilità di utilizzarla non solo con fonti Bluetooth ma anche attraverso la connessione AUX  e sdcard.

Difetti, provando l’utilizzo della musica tramite scheda micro-sdcard 16gb  e rimasta incastrata nel lettore  e non riesco a toglierla lo  inserita correttamente dal lato giusto in quanto riesco a pilotare  tramite i pulsanti cambio canzone ecc. Meno male che e possibile copiare e cancellare le canzoni presenti al suo interno collegando la cassa al PC  tramite il cavo USB.

Lasciando stare la piccola disavventura che mi e capitata (penso per un difetto di fabbrica), ciò non ne pregiudica la buona qualita ve la consiglio se cercate una cassa Bluetooth con una buona qualità audio ma che e possibile utilizzarla anche con device senza Bluetooth e autonomamente mediante sd-card.

La potete acquistare a questo link IPX7 Bluetooth Speaker