Questa e una webcam per computer con risoluzione massima 1080p 30FPs, nella confezione troviamo la webcam e un manuale istruzione rapido.

La webcam e in plastica di colore nero con design strisce arancioni, frontalmente troviamo la camera e sul suo lato sinistro il microfono, la cam e fornita di due snodi che permettono di appoggiarla sia su un normale monitor che su quello di un notebook che piegandoli a forma di piedistallo per appoggiarla su qualsiasi superficie piana.

La parte interna e  in un materiale gommoso che la rende più stabile quando appoggiata su un monitor e allo stesso tempo lo protegge da eventuali graffi

Lo  utilizzata appoggiata al mio monitor secondari e collegata sia  al software OBS per streaming che con software di comunicazione come Skype e Google Meet. Buona qualità costruttiva e comoda la possibilità di regolare e  adattare  la forma  per appoggiarla al monitor, non ho riscontrato problemi di compatibilità Windows 10 la riconosce subito come la maggior parte dei software utilizzati.

Qualità video nella media di camera in questa fascia di prezzo, per la mia connessione i 1080P a 30 Fps vanno benissimo,  audio invece non mi e piaciuto molto si sente sempre un fruscio di fondo  (provati vari filtri per migliorarne la qualità su OBS)  ma sinceramente se non usato per video chiamate consiglio un microfono esterno.

Mi e piaciuta facile da installare e adattare per le mie esigenze.

La potete acquistare a questo link Lycander Webcam USB 1080P Full HD