Questa e una faretto LED RGB portatile, nella confezione troviamo: il faretto, un piccola testa, cavo di ricarica USB-C, piccola borsa per il trasporto e manuale istruzioni non in lingua italiana ma facile da capire.
Il faretto ha un case in alluminio (Dimensioni 11×58,5x16mm e un peso 149 g) nella parte frontale troviamo il panello led, sulla parte posteriore oltre il led che indica la carica della batteria, troviamo altri che indicano la modalità di utilizzo CCCT,HSI e EFF.

CCT Mode: colore della temperatura fredda 3000K-6500K (dimerabile)

HSI Mode: RGB full color con rage 0°-360°

EFF Mode: modalità effetti dove e possibile sceglierne fra sette (party, fulmini , music ecc)

Sul lato superiore troviamo entrata di ricarica USB-C, due pulsanti SET per impostare la modalità di utilizzo e accensione e spegnimento (tenendo premuto per un secondo il pulsante), sul lato destro le due rotelle che servono la prima per cambiare modalità di utilizzo e la seconda che fa funzione di trimmer per regolare intensità e calore luce.
In fine sul lato inferiore e presente una vite da 1,5 fotografica per il collegamento a treppiedi, fotocamere, ecc.
La batteria a una capacita 2300mAh e si alimenta con una USB-C a 5V/1A il tempo di ricarica e circa due ore e la durata delle batterie dipende dalla modalità e potenza utilizzata.

Difetti oltre a poter essere attaccato tramite slitta a fotocamere e altri accessori e dotato di calamita nella parte posteriore, nel modello testato da me la potenza di questa calamita e troppo poco potente ed essendo la parte dove collocata liscia tende a scivolare e non permette di far rimanere attaccato il faretto al metallo.

Io utilizzato questo faretto LED RGB montato sul case della mia action camera per video e foto, mi e piaciuto molto lo trovato comodo da trasportare dato le sue dimensioni molto compatte di ottima qualità costruttiva con un buon fascio di luce.
Ve lo consiglio se cercate un faretto led di buona fattura compatto.

Lo potete acquistare a questo Link Moman Luce LED RGB