Questo e un panello led da scrivania per video foto dirette streaming  ma anche per molti altri vari utilizzi. Nella confezione di vendita troviamo: Panello, stand da tavolo, alimentatore  9v e attacco con slitta per fotocamere, manuali istruzioni lingua inglese e cinese. Lo stand e in metallo ed e presente una parte antiscivolo nella base di appoggio, grazie alla  testa fluida e  di poterlo allungare fino a un massimo di 50 cm e possibile regolarlo fino a trovare la posizione più adatta alle nostre esigenze.

Panello frontale con 116 led  (dimensioni 192x128x10.4 mm) può creare una luce d’immerabile  calda/fredda da 3200-5600k CRI197, nella parte posteriore troviamo un piccolo schermo led che indica la percentuale batteria e la temperatura/calore e due interruttori  (a ruota) per la regolazione di questi parametri e aggancio per batteria di tipo NP-F. Presente un pulsante oltre per accendere il pannello led anche per scegliere quale fonte utilizzare per alimentarlo (alimentatore o batteria opzionale). 

Premetto che avevo in mio possesso  batterie NP-F, lo utilizzato per i miei video e foto, mi e piaciuto buo  fa una buona luce e temperatura colore da 3200 a 5600 gradi  inoltre e possibile utilizzare batterie NP-F che aumenta ancor di più le sue opzioni di utilizzo anche  come faretto per fotocamera e non solo. Difetti non e presente una batteria NP-F  già nel kit  di acquisto  se non ne avete  a disposizione lo potrete utilizzare solo in modalità fissa.

Buon panello led per foto e video ma anche per illuminazione dirette streaming e non solo.

Potete acquistarlo a questo link Panello Led Neewer