Questo e un adattatore dotato di testa a sfera per poter montare tramite vite fotografica o coldshoe accessori su attacchi degli stand, confezione minimale oltre adattatore non e presente altro.

Questo adattatore in alluminio permette tramite un doppio foro di poter installare sia orizzontalmente che verticalmente accessori, una volta installato e possibile regolare la testa nella posizione desiderata tramite una manopola stringendola blocca la mini testa a sfera nella posizione che vogliamo.

Altra caratteristica come già detto e possibile collegare accessori dotati di attacco a vite fotografica (1/4) o coldshoe, questo dipende da come avvitiamo l’attacco adattatore con il codshoe a testa in giù per utilizzare accessori dotati di vite fotografica da 1/4.

Lo utilizzato nel mio studio per collegare velocemente e facilmente accessori hai miei stand come microfoni, faretti nelle posizioni che desideravo, mi e piaciuto disponendo di vari stand in studio lo trovato molto  utile, difetti per il mio utilizzo al momento non ne ho riscontrati

Prodotto di  buona qualità consigliato se fate foto e video e un secondo e un accessorio molto utile.

Lo potete acquistare a questo link NEEWER Adattatore di Montaggio per Stand con Coldshoe & Mini Testa