Questo e un anemometro digitale per la misurazione della velocità del vento, arriva in una confezione di vendita di cartone e al suo interno e abbastanza protetto compreso nel kit di vendita oltre i manuali di utilizzo multi lingua(italiano) una comoda borsetta in tela per il trasporto e sono anche comprese le tre batterie AAA (da inserire nello scompartimento posteriore).

Il display è grande e facile da leggere, ed e possibile misurare la velocità del vento in diverse unità (Metri al secondo. Km al secondo, Miglia orarie  Nodi ora, Piedi in minuti e piedi al secondo) premendo il pulsante UNIT  e  la retroilluminazione  garantisce una buona visibilità anche in condizioni di buio.

Oltre la velocità del vento sul display viene mostrata la temperatura (con possibilità di cambiare da Fahrenheit e Celsius) e umidità.

Premetto che il mio primo anemometro lo trovato molto semplice da utilizzare, la ventola per misurare la velocità e molto sensibile (basta anche solo soffiarci per farla muovere)  e il display di grandi dimensioni permette di legge facilmente i dati.

Difetti per il mio attuale utilizzo non ne ho riscontrati l’unico e che non e presente un indicatore nel display della batteria.

Mi è piaciuto molto e uno strumento facile da usare per verificare la velocità del vento.

Lo potete acquistare a questo link TopTes TS-301 Anemometro Digitale