Il telefono in questione è compatto e dotato di un grande display retroilluminato, tasti facili da leggere e digitare. Sul lato destro troviamo il pulsante fisico per accendere e spegnere la torcia, mentre sul lato sinistro i controlli del volume. Nella parte posteriore troviamo il pulsante di emergenza programmabile, la fotocamera, il vano batteria e l’alloggiamento per la SIM e la SD card, l’ingresso di ricarica e USBC.
Utilizzato come telefono secondario, si è rivelato molto facile da usare per persone anziane o per chi ha bisogno solo di effettuare e ricevere telefonate e inviare SMS.
La durata della batteria e il pulsante per accendere la torcia anche a telefono spento sono stati particolarmente apprezzati.
Inoltre, dispone di Bluetooth e una fotocamera posteriore, anche se di qualità bassa.
Tra i difetti, segnalo che non supporta 3G/4G e perciò è possibile solo effettuare e ricevere telefonate e inviare e ricevere SMS.
Consiglio questo telefono se state cercando un dispositivo semplice e facile da usare per persone anziane o per chi ha bisogno solo di effettuare e ricevere telefonate.
Lo potete acquistare a questo link PANASONIC KX-TU160EXB