Questo cacciavite elettrico viene fornito con un set di punte, racchiuso in una custodia in plastica. All’interno della custodia si trova il cacciavite, 24 punte varie di diversi tipi (taglio, croce, ecc.) lunghe 25 mm, una punta a croce lunga (60 mm) e una prolunga (50 mm).

Il cacciavite e realizzato in materiale plastico nella parte superiore del cacciavite si trova il selettore di coppia/potenza, che ha una ghiera a tre livelli, mentre sul manico si trova il selettore della rotazione e un led di stato.

La ricarica della batteria interna da 1500 mAh avviene tramite un ingresso USBC presente alla base del cacciavite

Personalmente, ho utilizzato questo cacciavite per piccoli lavori fai da te e quotidiane attività come avvitare viti dei mobili o svitare parti di oggetti elettronici o piccoli oggetti  non l’ho utilizzato per un utilizzo professionale.

Mi è piaciuta molto la quantità di punte presenti e  la durata della batteria , la  scatola che permette di tenere tutto in ordine e dato il suo  design minimale che può essere lasciata sulla scrivania .

Come difetti, ho riscontrato che il manico è “gommoso” e, in alcune posizioni, risulta un po’ scivoloso e nella confezione di vendita non viene fornito un cavo USBC per la ricarica.

Se vi serve un semplice cacciavite elettrico fornito di varie punte per uso semplicemente “hobbistico e fai date” va bene e lo potete acquistare a questo link HOTO Kit di Cacciavite Elettrico

Pubblicità