Recensione Razer Basilisk Essential
Premetto che conosco l’azienda da anni per i suoi accessori da gaming. Nella confezione troviamo, libretto di istruzioni, adesivo Razer, mouse e tasto laterale rimovibile.
Buona qualità costruttiva, sul lato destro troviamo tre tasti più quello removibile e grazie alla sua ergonomia molto comodi da utilizzare con il pollice, sulla parte superiore troviamo tre tasti e la rotella, il cavo e molto lungo 190 cm.Lo utilizzato sul mio notebook con Window 10 (un po’ vecchiotto) riconosciuto senza alcun problema ,dopo essermi registrato e poi installato la versione Razer Synapse 3 (BETA) per gestire le impostazioni sensibilità del mouse ,gestione del led e programmazione dei tasti.
E possibile scegliere di base tra due configurazioni Standard ho Hypershift i tasti sono comunque tutti programmabili mediante il software della Razer. Ho trovato molto comoda la possibilità di poter cambiare la sensibilità velocemente tramite un semplice click e poter impostarla in qualsiasi momento premendo un tasto (non solo nel gaming ma anche utilizzando questa funzione per aver più precisione).Il mouse ha un bel design ed e molto più leggero a confronto di quello ergonomico che utilizzo ogni giorno.Se devo trovare un difetto non e fatto per mancini.
Basilisk Essential LINK AMAZON