Recensione Michael Kors Access MKGO MKT5072

Arriva in una scatola di cartone compatta al suo interno in un bel package troviamo smart watch, caricabatterie magnetico e manuali di utilizzo. Il modello testato da me e  ACCESS MKGO MKT5072 di colore nero con cinturino in silicone, viene descritto come da donna ma sinceramente dato il suo design secondo me le più unisex e possono utilizzare anche gli uomini.

IMG_2115IMG_2117IMG_2119

L’orologio oltre lo schermo touch screen  a tre pulsanti multi funzione sul lato destro in più quello centrale può ruotare come i classici in senso orario e antiorario semplificando la navigazione nel menu ed e resistente fino a 50 bar.Il cinturino in silicone e sostituibile e dotato di sgancio rapido ed e possibile sostituire con altri, infine sulla parte posteriore e presente il sensore di battito cardiaco e aggancio magnetico per  la ricarica .Il display e un Amoled diodo organico a emissione di luce a matrice attiva e si vede abbastanza bene anche sotto la luce del sole dipende comunque dalle impostazione luminosità che si sceglie.Il  SoC e un Qualcomm Snapdragon Wear 3100 il sistema operativo e Wear os di Google  ed e compatibile sia con Android che IoS che permette di avere notifiche, utilizzare le sue funzioni sport controllare il battito cardiaco ed e possibile utilizzare vocalmente l’assistente Google. E accoppiare al proprio profilo Google fit. Lo smart watch  oltre al GPS e dotato di NFC ed e possibile pagare se si associa il proprio conto Google PAY.

IMG_2124IMG_2149

Dopo un  circa mese di utilizzo accoppiato con il mio smartphone Android devo dire che mi ha soddisfatto  secondo me  i suoi pregi sono il suo peso molto leggero, il design, display  la facilita di navigazione nelle varie opzioni tramite swipe e pulsanti  le notifiche e la velocità di ricarica la possibilità di cambiare la watch faces. Difetti la durata della batteria col mio utilizzo  medio (mail, messaggi, lettura del ora, ecc) ho dovuto disattivare  il wi-fi e l’attivazione automatica col movimento per arrivare a fine della giornata , comunque e molto veloce a ricaricarsi. Adatto a essere indossato sul  polso sinistro,  ho trovato difficoltà non tanto con il touch screen ma nel premere i pulsatine se indossato sul polso destro (non ho trovato un opzione per modificare nel menu).

potete acquistarlo a questo link Michael Kors Access MKGO MKT5072

UNBOXING:

2 pensieri riguardo “Recensione Michael Kors Access MKGO MKT5072

  1. Complimenti per l’ottima recensione, voglio però farle una domanda: è mai possibile che da stamattina alle 8:00 carico al 100% alle 17 è già al 35%. ho disattivato tt (wifi-accensione girando il polso e tocco, gps ecc):Le chiedo se a suo parere come esperto è riconducibile ad un problema dell’orologio oppure è normale che abbia questo assurdo consumo. La ringrazio anticipatamente

    "Mi piace"

    1. Mi scusi per il ritardo nella risposta , difficile dirlo (sono circa le mie stesse impostazioni) , io utilizzo app Wear Os per la gestione del smartwatch e non ho installato l’applicazione ufficiale, non ho altre applicazioni installate se non quelle di default . Provato a cambiare il tipo di ” quadrante ” (il mio quadrante e Power UP) , disabilitare tipo avvio automatico controlli (in Opzioni-generali). Probabilmente e attivo qualcosa che consuma batteria , ho fatto un test oggi : da stamattina alle 7:00 con il mio uso attualmente la batteria alle ore 13.00 e al 80%

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...