Questo e spolverino a batteria per la pulizia da polvere per tastiere, ventole computer e non solo, nella confezione troviamo lo spolverino, due beccucci di cui uno dotato di setole, cavo di ricarica USB-C  alimentatore e custodia in tela per il trasporto e manuali utilizzo.

Il suo funzionamento e semplice, aspira aria da lati e la espelle ad alta pressione dal beccuccio, completamente fatto in plastica, sul manico frontalmente troviamo due pulsanti, il primo per attivare il getto di aria compressa (tenendo premuto si accende il getto ed e possibile regolarlo a due velocità) il secondo  per accensione del led, nella parte posteriore invece e presente ingresso USB-C per la ricarica. Nella parte frontale all’altezza aggancio tubi e presente un led per illuminare il punto da  pulire ed e possibile installare un tubo  l’altro invece collegarlo a un aggancio presente sul corpo del spolverino cosi da tenerli assieme senza il rischio di perderli.

Premetto che utilizzavo per spolverare tastiera ma anche altri oggetti non avendo un compressore a casa le solite bombolette ad aria compressa usa e getta, devo dire che questo spolverino a batteria  si adatta perfettamente a questo scopo, oltre aver una buona potenza per rimuovere polvere  la sua principale qualità e anche  quella di essere portatile e di non pesare molto permettendo cosi di raggiungere punti difficili. Difetti durante la ricarica non può essere utilizzato, essendo a batteria la durata dipende molto anche dalla potenza utilizzata ed e rumoroso come un compressore. Lo trovato utile ve lo consiglio se cercate un accessorio che permetta di dare un soffiata d’aria compressa per rimuovere polvere da oggetti.

lo potete acquistare a questo link SooPii Spolverino ad aria senza fili

Pubblicità