Questa e una base per notebook regolabile in altezza dotata di ventole per il raffreddamento e led RGB, arriva in una semplice scatola di cartone minimale al suo interno oltre la base troviamo: supporto per smartphone, un cavo USB to USB per il collegamento e alimentazione, un foglietto illustrativo sulle caratteristiche e utilizzo della base in lingua inglese.
La base di raffreddamento può ospitare notebook fino a un massimo di 17,3 pollici e completamente in plastica tranne l’asta che e in metallo per regolazione inclinazione (otto posizioni) lateralmente troviamo su tutto il perimento una striscia led RGB e sul lato destro anche due USB per alimentazione e per poter collegare ulteriori accessori.
Sono presenti sei ventole tre grandi (dimensioni 415x300x33MMvelocita 1000-14000RPM) e tre più piccole (70x70x15MM velocità 1800-2400RPM)
Nel lato frontale quattro pulsanti accensione (delle ventole) regolazione velocità delle ventole e l’ultimo regolazione colore dei led e un piccolo display retro illuminato che ci indica la velocità di utilizzo delle ventole da U1 più bassa alla massima U6.
Gli effetti selezionabili della striscia led sono: multi colore la striscia led si illumina di vari colori simulando un effetto di rotazione, effetto breathing, rosso, verde, blu, azzurro e viola e multi colore.
Mi e piaciuta come base per il mio notebook HP una buona potenza di raffreddamento e abbastanza silenziosa (impostata a potenze basse U1 e U2 vedi video allegato) in più la USB supplementare mi ha permesso di collegare ulteriori accessori.
Difetti avrei preferito un modo di poter memorizzare sia la potenza che il colore dei led che si resettano (led in modalità multi colore e velocità ventole U3) a ogni riavvio del notebook.
La potete acquistare a questo link TopMate C12