Queste sono delle cuffie Bluetooth dotate di microfono e lettore di schede micro-sdcard la loro principale caratteristica e quella di avere una specie fascia di plastica da appoggiare al collo.
Nella confezione troviamo: cuffie, cavo di ricarica USB micro-USB e foglio illustrativo anche in lingua italiana.

Le cuffie sono in plastica con la parte “tipo fascia” che si appoggia al collo più gommosa, sul lato destro troviamo tre pulsanti per pilotare il lettore musicale e per rispondere alle chiamate inoltre tre led che indicano la carica della batteria. Dietro uno sportellino entrata micro-USB per la ricarica e poco più in basso il lettore di micro-SDCARD (va inserita con scritta della sdcard rivolta verso interno VEDI FOTO).
Gli auricolari il design ricorda molto un famoso marchio sono collegati con dei cavi e sono dotati nella parte posteriore di un magnete che permette di collegarli quando non utilizzarti.
Non ci sono informazioni sulle dimensioni della sdcard e formatto lettura, io ho utilizzato una sdcard da 8GB e inserito i file mp3 senza cartelle al suo interno.
Collegamento via Bluetooth immediato il nome del auricolare da collegare e “MAS CARNEY BH1

Per essere dei auricolari Bluetooth molto economici mi sono piaciuti indossati sono leggeri e l’audio e abbastanza decente sia per la musica che nelle telefonate (se cercate alta fedeltà non sono scelta giusta) il plus secondo me e di essere dotati di lettore sdcard dove poter caricare collezione MP3 e differenza di altri auricolari la velocità di poterli togliere senza preoccuparci di metterli nella custodia già che rimangono agganciati tramite cavo alla “fascia”. Difetti la forma degli auricolari potrebbe non essere comoda per tutti e non sono presenti gommini.

Le potete acquistare a questo link Mas Carney Wireless Earbuds