Questo e un registratore audio digitale dotato di 32GB di memoria interna, nella confezione di vendita troviamo: registratore, cavo di ricarica micro USB cuffie in ear, e libretto d’istruzioni anche in lingua italiana.

Scheda Tecnica:

Peso 45g

Dimensioni 91*24.60*12mm

Display 80+160 (a colori)

Tipo di registrazione MP3 o WAV

Bitrate 32,64,128,192 kbps

Qualita registrazione 32-3072

Batteria  da 220MAH 34 ore in registrazione, 2 ore in riproduzione  tramite cuffie, 10 ore tramite altoparlante interno

Il registratore e di dimensioni molto compatte non e in materiale plastico ma metallo, sul lato sinistro troviamo microfono integrato, pulsante Pausa/Riproduci/Conferma, pulsante Menu/Indietro, Pulsante brano Precedente/Riavvolgi e successivo/Avanti. Parte superiore ingresso jack per il collegamento cuffie, frontalmente display a colori (e possibile visualizzare data e ora)  e altoparlante incorporato, lato destro interfaccia USB per collegamento al PC per ricarica e gestione file, pulsante per attivazione registrazione e salvataggio registrazione e pulsante accensione. Collegando il registratore al PC (USB AA 2.0) e possibile gestire le registrazioni e inserire all’occorrenza file audio come canzoni (formato mp3 WAV) da ascoltare tramite ed e possibile  inserire una password di protezione (default e 000)

Premetto che  volevo utilizzare questo registratore come audio di backup e ho dovuto modificare un po’ le impostazioni per trovale quella più adatta  alle mie esigenze come bitrate, sensibilità e formatto.

Quello che mi e piaciuto e la compattezza e  il design semplicità di utilizzo  (una volta impostato per le proprie esigenze)e possibilità di poterlo collegare al PC e copiare i file registrati.

Difetti peccato la mancanza di poter collegare un microfono lavalier esterno sarebbe stato utile, lo schermo e un po’ piccolo  e il menu non e intuitivo.